Promozione speciale ASSAGGI FORMATiVI “3×2”
La Fondazione InterCammini, in collaborazione con l’associazione Interculturando Roma, informa tutti gli amici e le amiche che a partire da Gennaio 2016 avranno luogo le prima attività di formazione interculturale: gli ASSAGGI FORMATIVI.
Si tratta di tre appuntamenti che daranno, a tutti/e coloro che vorranno partecipare, un piccolo assaggio di tre delle metodologie di formazione interculturale che sono alla base delle attività della Fondazione e di come queste vengono utilizzate.
Gli assaggi avverranno sia in senso metaforico che reale visto che ogni appuntamento sarà accompagnato da un aperitivo o brunch per fare in modo che queste occasioni diventino anche momenti di condivisione, conoscenza e scambio, per camminare tutti insieme.
Il primo incontro si terrà nei giorni 22 Gennaio (con orario 18.00-20.00) e 23 Gennaio (con orario 10.00-12.00) e sarà concentrato sull’analisi degli shocks culturali secondo la metodologia di M. Cohen Émerique.
Il secondo appuntamento si terrà nei giorni il 6 febbraio (con orario 10.00-12.00) e analizzerà la metodologia del Teatro dell’Oppresso.
Il terzo incontro si terrà il 20 febbraio (con orario 10.00-12.00) e sarà concentrato sul Laboratorio Autobiografico.
E’ richiesto un contributo simbolico di 10 euro ma se si partecipa a tutti e tre gli incontri la quota di partecipazione sarà 20 euro invece che 30 euro.